EsselungaIl volantino Esselunga disponibile in questo periodo in ogni punto vendita sul territorio, fino al 24 luglio, promette uno sconto incredibile sull’acquisto di uno smartphone in particolare, il recentissimo Huawei P Smart 2019.

Sebbene le ultime campagne promozionali dell’azienda siano state di altissimo profilo, è chiaro che non possiamo sempre aspettarci sconti enormi su dispositivi top di gamma o molto costosi, per questo la scelta di ridurre il prezzo di un medio di gamma appare sicuramente come una delle più sensate degli ultimi tempi.

codici sconto Amazon non lasciano scampo ai rivenditori di elettronica, scoprite i migliori su questo canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: ecco l’ultimo smartphone in promozione

Il volantino Esselunga concentra così la propria attenzione sullo Huawei P Smart 2019, un terminale di buona qualità, ma comunque in vendita ad un prezzo non superiore ai 159 euro.

La scheda tecnica ci permette di definirlo quasi un best buy, ma vediamola nel dettaglio: il display è molto ampio, parliamo di 6.21 pollici FullHD, con un processore octa-core, ben 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, un componente anteriore da 8 megapixel ed un doppio posteriore da 13 + 2 megapixel, la batteria è da 3400mAh, il sistema operativo è il più classico Android aggiornato alla versione 9.0 (personalizzato dall’interfaccia EMUI). Rendono lo smartphone ancora più interessante il riconoscimento per l’impronta digitale posto sul retro e lo sblocco con il viso.

Il volantino Esselunga è attualmente attivo pressoché ovunque sul territorio nazionale italiano, le scorte non dovrebbero essere limitate, ma data la scadenza quasi imminente consigliamo di velocizzare le operazioni d’acquisto.

Articolo precedenteAndroid: Google porta gratis 6 app a pagamento sul Play Store
Articolo successivoAndroid Auto: ecco le novità dell’ultimo corposo aggiornamento