unieuroUnieuro riparte da un’ottima campagna promozionale per cercare di valorizzare anche quei prodotti che in genere gli utenti non vogliono mai acquistare, come ad esempio smartphone di fascia bassa/media o appartenenti a differenti categorie merceologiche.

Perno centrale del volantino è il più classico Tasso Zero, l’azienda prevede di offrire la possibilità ai consumatori di richiedere la rateizzazione senza interessi in 10-20-30 rate mensili, a patto però che superino i controlli relativi all’affidabilità come debitori (oltre che abbiano superato la spesa minima prevista).

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa ogni giorno delle migliori offerte Amazon e dei tantissimi codici sconto, controllateli qui.

 

Volantino Unieuro: grazie al Tasso Zero è davvero facilissimo risparmiare

Dopo la presentazione della versione 5G, l’Oppo Reno Z acquisisce un valore ancora più elevato. Il prezzo di soli 349 euro richiesto da MediaWorld permette a tutti gli utenti di risparmiare, ed allo stesso di ricevere a titolo gratuito il piccolo Google Home Mini.

Spendendo praticamente il doppio, 679 euro, si possono mettere le “mani” sull’ottimo LG G8 ThinQ, non propriamente il terminale più recente in assoluto, ma ancora in grado di garantire prestazioni complessive degne di nota.

Le offerte incluse nel volantino Unieuro sono davvero tantissime e si spostano anche su modelli del calibro di Galaxy A40, Galaxy A20e, Galaxy 10, Wiko View 3, Asus ZenFone Live L1 o ZenFone Max Pro. Per scoprire nel dettaglio tutte le proposte dovete scorrere il nostro articolo ed aprire le immagini qui sotto, ricordate che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale (spese di spedizione non incluse).

Articolo precedenteIliad si accorda con Wind: per i clienti arriva una inattesa novità
Articolo successivo5G: alberi abbattuti a causa della rete di Tim, Wind, Tre e Vodafone?