3 Italia

L’operatore 3 Italia ha deciso di prorogare la propria offerta denominata Play Power 60 Digital dedicata a tutti i nuovi clienti che decidono di cambiare operatore.

Rispetto all’edizione proposta in precedenza, quest’ultima non comprende più l’abbonamento Apple Music per i primi 6 mesi. Propone però due varianti tra cui scegliere. Scopriamo tutti i dettagli.

 

3 Italia propone la Play Power 60 Digital in due varianti

Il bundle messo a disposizione dall’operatore è identico in tutte e due le varianti, si parla di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. La prima variante costa 6.99 euro al mese, la seconda invece costa 11.99 euro al mese.

Più precisamente, la prima variante è sottoscrivibile da tutti gli utenti che richiedono la portabilità verso 3 Italia da FastWeb Mobile, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, 1Mobile, BT Mobile Full, Daily Telecom, Digi Mobil, Welcome Italia, Green ICN, Intermatica, LycaMobile Full, Mundio, NetValue, Rabona Mobile e Optima Mobile. La seconda variante è invece attivabile dai clienti che provengono da Tim, Vodafone, Wind, Iliad, ho.Mobile e Kena Mobile.

Il costo di una nuova SIM acquistata online è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. In caso di extrasoglia di Giga, l’operatore applicherà una tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB utilizzati. Per tutti i nuovi clienti non è previsto alcun tipo di prezzo di attivazione. Il piano base Power 29 ha invece un costo di 2.17 euro al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteCellulari che valgono una fortuna: ecco gli esemplari più rari e costosi
Articolo successivoFine del mondo: secondo i Maya e secondo la Genesi sta per arrivare