Ancora brutte notizie per i clienti dell’operatore rosso: dopo le rimodulazioni entrate in vigore nelle scorse settimane, Vodafone ha comunicato che a partire dal 9 Settembre il costo mensile di alcune offerte di rete fissa subirà un aumento.

Al momento non è ben chiaro quali sono le offerte Vodafone interessate, ma Vodafone ha già cominciato ad informare i clienti coinvolti dalle rimodulazioni con una comunicazione in fattura. Trattandosi di modifiche unilaterali del contratto, tutti i clienti Vodafone che non vogliono accettare le modifiche tariffarie potranno esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore telefonico senza penali fino all’ultimo giorno di validità delle condizioni precedenti.

I clienti possono effettuare il recesso tramite il sito web variazioni.vodafone.it, nei negozi Vodafone o inviando una raccomandata A/R a “Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO)”.

Vodafone, in arrivo una nuova serie di rimodulazioni sulla rete fissa

Insomma, pare proprio che le brutte notizie per i clienti Vodafone non vogliono finire. Qualche giorno fa sono entrate in vigore le rimodulazioni legate alle SIM Internet Abbonamento che hanno subito un aumento di 5 euro al mese, somma che il cliente è tenuto a pagare a prescindere che la SIM venga poi utilizzata o meno.

A partire dal prossimo 9 Settembre, invece, gli aumenti riguarderanno alcune offerte di rete fissa delle quali però non si hanno ancora informazioni a riguardo. Quel che è certo è che le offerte coinvolte dalle rimodulazioni tariffarie subiranno un aumento di ben 2 euro al mese. A questo punto non ci resta che attendere che Vodafone comunichi maggiori informazioni circa le offerte coinvolte dagli aumenti di Settembre.

Articolo precedenteHuawei intende tagliare centinaia di posti di lavori negli Stati Uniti
Articolo successivoGalileo, il sistema GPS Europeo down da venerdì per incidenti tecnici