Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon non ha nessuna intenzione di fermarsi, anzi ha l’obiettivo di catturare sempre di più l’attenzione degli utenti.

La scorsa settimana ha lanciato il Prime Day, andato molto bene sotto tutti i punti di vista, scioperi a parte. Ora sta proponendo in regalo 10 euro per tutti gli utenti che dedicano 5 minuti della propria giornata a guardare alcuni video. Ecco i dettagli.

 

Amazon: se guardi 5 minuti di video ti regala 10 euro

Il colosso dell’e-commerce di Seattle ha deciso di regalare ben 10 euro a tutti gli utenti che ancora non hanno visto Prime Video. Gli utenti che vogliono prendere parte all’iniziativa, non devono fare altro che guardare almeno 5 minuti di un qualsiasi contenuto sulla piattaforma di streaming. Il tutto gratuitamente se siete iscritti al programma Amazon Prime. Se invece non siete ancora iscritti, vi ricordo che potete richiedere una prova gratuita di 30 giorni sul sito ufficiale della piattaforma.

Per ricevere il codice promozionale di Amazon da 10 euro, da poter successivamente utilizzare per gli acquisti sulla piattaforma, non dovrete fare altro che guardare un qualsiasi film o episodio di una serie TV presente sulla piattaforma Prime Video per almeno 5 minuti. In questo caso i trailer ed i contenuti extra non valgono per la promozione appena menzionata.

Nel momento in cui la visione del contenuto risulterà superiore ai 5 minuti necessari, Amazon entro il prossimo 26 luglio 2019, giorno del termine della promozione, invierà una e-mail all’indirizzo con il quale vi siete loggati in cui sarà presente il codice promozionale di 10 euro. Il buono sconto sarà valido sugli articoli venduti e spediti dalla piattaforma.

Articolo precedenteLenovo Lenovation, tutti i dispositivi in arrivo Italia per voi
Articolo successivoJova Beach Party è il primo tour dell’era 5G in Italia: TIM Main Sponsor