CoopVoce: nuovo record e nuova offerta da 30GB con un prezzo fuori mercato

Nessuno avrebbe mai affermato che CoopVoce potesse un giorno arrivare così in alto tra i vari gestori italiani. Il provider costruito passo passo da Coop è infatti giunto all’apice della sua finora breve carriera in Italia.

Inizialmente le sue promozioni non hanno fatto altro che creare dubbi agli utenti, i quali vedevano prezzi ottimi ma contenuti esigui. In seguito però il cambio di marcia è stato netto, dato che CoopVoce ha cominciato ad adeguarsi alla concorrenza sul territorio. Le offerte che arrivano da qualche mese a questa parte sono piene di ogni contenuto e con prezzi sempre più bassi rispetto alla concorrenza. Proprio per questo ora il provider si gode il suo momento di gloria.

 

CoopVoce, la sua migliore promozione sta portando tanti nuovi utenti al gestore grazie anche al prezzo molto basso

Secondo quanto riportato, ultimamente CoopVoce sarebbe finito nelle grazie degli utenti soprattutto per un aspetto. In molti infatti hanno reputato secondo un sondaggio ufficiale il provider di Coop come il più affidabile in assoluto sul territorio italiano.

Gli utenti riferiscono che dopo la sottoscrizione di una delle sue offerte non ci sarebbe alcun tipo di brutta sorpresa. Attualmente però l’attenzione è totalmente dirottata su una nuova offerta che il gestore ha proposto ultimamente. Si tratta della nuovissima ChiamaTutti EXTRA, soluzione che non ha nulla da invidiare alle promo offerte dei grandi colossi. Al suo interno gli utenti possono trovare minuti senza limiti verso chiunque, messaggi senza limiti e infine anche 30 giga in 4G per navigare sul web. Il tutto ha un costo di soli 10 euro ogni mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium svela le carte, torna la Champions League GRATIS
Articolo successivoSky uccide l’IPTV illegale con queste due nuove promozioni