CoopVoce: 30GB con una sorpresa, ecco quanto costa la nuova offerta

CoopVoce ha sviluppato un suo piano per salire alla ribalta del mondo delle varia case telefoniche italiane. Infatti negli ultimi tempi le sue quotazioni sono molto aumentate e gli utenti hanno cominciato a fidarsi di questo gestore che in passato non offriva sicurezze.

Attualmente CoopVoce basa tutte le sue fortune su offerte che includono al loro interno grandi contenuti e soprattutto prezzi bassissimi. E’ questo il metodo per battere la concorrenza, la quale viaggia sempre più veloce dopo che Iliad è arrivato a dare quel tocco in più. Infatti ora il gestore di Coop si ispira, pur essendo un provider virtuale, a quello proveniente dalla Francia che è riuscito ad acquisire in poco tempo 3 milioni di utenti.

 

CoopVoce: la nuova ChiamaTutti EXTRA è il meglio che gli utenti possono avere a disposizione con soli 10 euro al mese per sempre

Dopo che le ultime promo hanno fatto il loro corso, CoopVoce ha scelto di lanciare una promo che gli utenti avevano già visto in passato. Stiamo parlando della ChiamaTutti EXTRA, promo che include al suo interno tutto ciò che serve per abbattere la concorrenza.

Si tratta di un’offerta che utilizza ogni tipologia di contenuto, a partire dai minuti fino a terminare ai giga inclusi. Con soli 10 euro al mese per sempre gli utenti possono avere infatti minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e soprattutto 30GB in 4G.

Anche i già clienti inoltre possono sottoscrivere l’offerta semplicemente pagando il costo di attivazione di 9 euro una tantum. 

Articolo precedenteMediaset Premium mette sotto scacco SKY con un nuovo abbonamento
Articolo successivoIPTV: arriva la truffa su Whatsapp che rovina i clienti Sky e Mediaset