UnieuroIl volantino Unieuro prova a distogliere l’attenzione dei consumatori dalle campagne promozionali della concorrenza arrivando a proporre una soluzione, chiamata “Sconti d’estate”, con la quale facilitare l’acquisto di nuovi prodotti anche a Tasso Zero.

Quest’ultimo è ormai un elemento comune a tutte le principali idee dei rivenditori di elettronica, che sia per disponibilità sempre più ridotte da parte dei consumatori o per il periodo che stiamo attraversando, è bene sapere che per ogni spesa superiore ai 299 euro si potrà richiedere la rateizzazione con addebito automatico su conto corrente (l’utente dovrà comunque consegnare le buste paga dei mesi precedenti).

Le offerte Amazon più incredibili sono disponibili sul nostro canale Telegram, scoprite anche i migliori codici sconto.

 

Volantino Unieuro: il Tasso Zero presenta sconti mai visti prima

Il dispositivo più in voga dell’intera campagna promozionale è un ottimo medio di gamma con specifiche di primissima qualità, come l’Oppo Reno Z, ma in vendita ad uno dei prezzi più bassi di sempre, soli 349 euro con in regalo anche il Google Home Mini.

Ottimo risparmio, ma spesa quasi raddoppiata per l’LG G8 ThinQ, il terminale di casa LG è disponibile al prezzo di 679 euro con una buona riduzione rispetto al valore originario di listino, ma sempre con a fianco un omaggio da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo.

Il volantino Unieuro è attivo fino al 25 luglio in ogni punto vendita sul territorio nazionale, i prezzi sono bassi, è presente il tasso zero, si possono effettuare acquisti sul sito ufficiale, che volere di più?

Articolo precedenteIliad, spopola la Giga 50 e ci sono 2 nuovi servizi in arrivo
Articolo successivoVodafone è l’operatore telefonico più veloce, lo conferma un nuovo studio