I consumatori negli ultimi anni hanno la fortuna di avere un’ampia scelta per quanto riguarda tariffe telefoniche gestori telefonici; le scelte sono ampie in modo da far trovare ai consumatori la tariffa telefoniche perfetta per le loro esigenze e sopratutto ad un costo non troppo alto.

A questo proposito, Fastweb Mobile lancia in commercio dei nuovi piani tariffari con l’obiettivo di attirare più consumatori possibili e farli diventare nuovi clienti; difatti, ci sono diverse tariffe telefoniche che meritano di essere conosciute.

Ecco cosa lancia in commercio Fastweb Mobile

Prima di scoprire le tariffe telefoniche che stanno facendo impazzire i consumatori, è giusto conoscere alcuni dettagli anche se, più che dettagli parliamo di regali; l’operatore telefonico virtuale che si appoggia alle infrastrutture di rete Tim propone alcune tariffe che possono essere provate; cosa significa? I consumatori possono scegliere di attivare una tariffa specifica e usufruire del suo contenuto senza sostenere il costo del rinnovo perché è tutto a spese dell’operatore; insomma, un bel vantaggio per i consumatori che vogliono provare il servizio che riesce a garantire.

Un secondo regalo è: il Wow Fi Illimitato; si tratta di un servizio che offre l’operatore ai suoi clienti che permette di navigare illimitatamente in Internet senza sprecare i GB della propria tariffa; purtroppo, questo servizio non è attivo in tutte le città e infatti importante scoprire se la città d’interesse è attivo o meno. Le tariffe telefoniche disponibili sono:

  • Mobile Base: 100 minuti verso tutti e 1GB di Internet a 1,95 Euro al mese;
  • Mobile Voce e Giga: 1000 minuti verso tutti i numeri e 30GB a 7,95 Euro al mese;
  • Mobile Freedom: minuti illimitati verso tutti i numeri e 30GB di Internet a 9,95 Euro al mese.
Articolo precedenteLa fine del mondo è vicina: ecco cosa prevedono Maya e Ezechiele
Articolo successivo3 Italia: utenti in estasi per l’offerta Play 50 Unlimited