3 italiaLa Play 50 Unlimited di 3 Italia è l’offerta che potrà davvero mandare in estasi tutti i consumatori alla ricerca della perfetta soluzione per risparmiare il più possibile, godendo comunque di buone prestazioni complessive ad un prezzo rispettabile.

Come nel caso della Iron X, anche la Play 50 Unlimited nasce esclusivamente sotto forma di SMS winback, quindi un’offerta a disposizione solo di alcuni utenti distribuiti sul territorio nazionale, contattati direttamente tramite messaggio informativo da parte dell’operatore telefonico.

Il costo iniziale da sostenere, oltre che il dover effettuare la portabilità del numero originario, è di 6,99 euro per la promozione e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

3 Italia: la Play 50 Unlimited è la promozione con la quale tutti risparmiano

Di contro al suo interno sono stati posizionati ben 50 giga di internet alla massima velocità attualmente disponibile in Italia, nonché minuti senza limiti da spendere verso ogni numero registrato sul territorio. Tutto questo dietro il pagamento di un contributo fisso di soli 6,99 euro al mese.

La promozione presenta sostanzialmente due particolarità da prendere decisamente in considerazione: la navigazione è gratis per sempre sotto rete 4G di 3 Italia (non si dovrà versare il fatidico euro aggiuntivo previsto nei mesi scorsi), i rinnovi sono sempre con accredito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile (non sarà necessario fornire le coordinate bancarie o quant’altro).

Nei paesi dell’Unione Europea, lo ricordiamo, il consumatore avrà la possibilità di sfruttare il bundle di contenuti, con la limitazione a circa 5,5 giga di traffico dati al mese (niente invece per quanto riguarda i minuti), senza ovviamente costi aggiuntivi.

Articolo precedenteFastweb Mobile: ufficiali le nuove offerte con internet Wow Fi Illimitato
Articolo successivoWiFi senza costi e senza limiti: in Italia battute le reti 4G e 5G