Vodafone ha lanciato la sua promo miglore di sempre: 50GB a 7 euro

Vodafone ha rappresentato e rappresenta tutt’ora la migliore azienda in termini di velocità ed espansione della rete in Europa. Infatti tutti gli utenti che utilizzano questo gestore non hanno nulla di cui lamentarsi almeno per quanto concerne la ricezione.

Qualche lamentela tempo addietro è arrivata a causa dei prezzi troppo elevati, i quali poi si sono drasticamente abbassati in seguito all’arrivo di Iliad. Vodafone ha infatti cercato di fare il tutto per tutto pur di mettersi al livello, in merito ai prezzi, del nuovo provider proveniente dalla Francia. A quanto pare tutti gli utenti che aveva perso durante il boom di questo nuovo gestore, stanno rientrando man mano grazie alla campagna winback messa su qualche mese fa. Se infatti qualcuno credesse di poterla fare sotto al naso a Vodafone, si sbaglia di grosso.

 

Vodafone, arriva ancora una volta la Special Minuti 50GB che include al suo interno tutto ad un prezzo mai così basso prima d’ora

Tutti gli utenti che hanno imparato ad apprezzare Vodafone nel tempo, oggi sanno che si tratta del miglior gestore per qualità. Le sue offerte sono quelle che riescono a costare di più ma che allo stesso tempo offrono una rete impressionante.

Da qualche tempo è tornata inoltre la migliore promozione, ovvero la Special Minuti 50GB. Al suo interno gli utenti possono trovare minuti senza limiti per telefonare tutti i numeri italiani ed europei, oltre al corrispettivo di 50 giga per navigare sul web. La promo cosa 7,99 euro al mese ed è valida per tutti i gestori virtuali e anche per coloro che provengono da Iliad.

Articolo precedenteAndroid Auto: il nuovo aggiornamento introduce delle nuove funzioni
Articolo successivoPostePay: ecco la truffa più diffusa e i metodi su come difendersi