truffe telefoniche e bloccare telefonate call center

In un periodo sempre più pieno di telefonate provenienti dai call center, gli utenti dei vari operatori telefonici si stanno domandando tutti la stessa cosa: “è possibile bloccare una volta per tutte le chiamate di telemarketing?“.

Con l’arrivo dell’estate, le offerte legate a nuove promozioni sembrano essere aumentate a dismisura e in aggiunta a queste, bisogna anche contare le diverse proposte commerciali o truffaldine che giungono attraverso call center fittizi. per fortuna, però, esiste un metodo molto semplice per bloccare tutte le telefonate ritenute di evitare così di sentire il proprio telefono squillare senza alcun motivo.

Bloccare le chiamate dei call center: ecco l’applicazione gratuita che fa al vostro caso

Per poter mettere una fine alle chiamate commerciali, sarà necessario fare affidamento ad un’ applicazione gratuita, sicura, scaricabile dal Google Play Store. questa applicazione è denominata Telefono ed è stata sviluppata da Google per permettere agli utenti di non essere più disturbati. il funzionamento è molto semplice visto che basterà scaricarla, installarla, accettare le diverse autorizzazioni richieste e lasciare che l’applicazione svolga il suo dovere.

Attraverso un filtro innovativo e speciale sviluppato dal team di Mountain View, il vostro telefono non squillerà più per motivi futili come le chiamate di telemarketing. Come mai? Beh, questo perché il filtro sopra citato individuerà le chiamate e le devierà ancora prima che queste possano far squillare il vostro telefono creando eventuali disagi. L’applicazione Telefono di Google, inoltre, supporta a pieno Google Duo che permette di effettuare le videochiamate eh si sostituisce alla applicazione di default del registro chiamate.

Articolo precedenteWhatsApp, tutti gli utenti sono spaventati dall’arrivo di questa novità
Articolo successivoGoogle sfida WhatsApp ed Apple: arrivano gli SMS 2.0