Iliad offerte Giga UE

Iliad continua ad accumulare clienti su clienti, grazie ad una garanzia ferrea: a mesi di distanza dalla release, la promozione Giga 50 resta una delle migliori sul mercato. Il provider francese comunque vuole zittire ogni eventuale critica, dopo che nel recente passato si sono alternate voci di dissenso riguardanti le anomalie di rete e le soglie internet per il roaming.

La questione relativa ai problemi di linea sarà risolta entro l’anno quando entreranno in vigore le prime antenne di proprietà. Per il roaming, già tutto è stato risolto.

 

Iliad, in estate ci saranno soglie extra per il roaming in Unione Europe

Lungo tutto l’arco dell’inverno si sono ripetute diverse polemiche, a causa di una soglia di 2 Giga per il roaming nei paesi dell’Unione Europea. Tanti utenti erano infastiditi dalla quantità dei Giga, ritenuta non congrua se paragonata con le ampie soglie disponibili per le tariffe domestiche.

In estate queste polemiche non avranno più motivo di esistere. Iliad, infatti, un poi a sorpresa ha deciso di aumentare le soglie roaming per gli utenti con Giga 40 e Giga 50. Chi naviga in internet fuori dai confini nazionali potrà ora beneficiare di 3 o 4 Giga in 4G.

La scelta di Iliad segue a ruota quella di Vodafone ed anche quella di Wind. Ricordiamo a tutti gli utenti che stanno per mettersi in viaggio che le rinnovate soglie per il roaming internet sono già da ora disponibili.

Articolo precedenteVolantino Comet straccia Unieuro: in regalo uno splendido dispositivo
Articolo successivoMediaWorld: abbassa tutti i prezzi con l’ultimo nuovo volantino