TIMTIM surclassa in tutti i sensi Iliad e la concorrenza degli operatori virtuali con il lancio di una campagna promozionale che vede la possibilità di attivare ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G ad uno dei prezzi più bassi in assoluto.

L’offerta in oggetto, disponibile solamente tramite SMS winback (come questa promo) o teleselling (quindi con messaggio informativo o chiamata dal call center) fino al 14 luglio, è la rinomata Iron X. Il fortunato utente contattato direttamente dall’azienda avrà difatti la possibilità di spendere solamente 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (con 10 euro di credito residuo), oltre che quanto di necessario per la prima mensilità; la richiesta iniziale non prevede alcun addebito diretto.

 

TIM: ecco la Iron X dai grandi contenuti

Al suo interno comunque è possibile trovare 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, affiancati da illimitati minuti per telefonare a qualunque numero di telefono sul territorio nazionale.

Proprio per quanto riguarda i giga di traffico è necessario aprire una piccola parentesi; sebbene TIM permetta la connessione alla rete 4.5G, è importante ricordare che la velocità in download sarà limitata ad un massimo di 150Mbps, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale.

La TIM Iron X prevede un costo fisso mensile di 6,99 euro, solamente il primo rinnovo richiederà un esborso di circa 9,99 euro. Ad oggi l’offerta è proposta in via esclusiva ad alcuni utenti in uscita da un operatore virtuale Iliad; segnaliamo la presenza di una versione alternativa, la TIM Titanium, in genere rivolta ai consumatori in possesso di SIM di Vodafone, 3 Italia o Wind.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteLidl diventa operatore telefonico: le offerte arrivano in Europa
Articolo successivoWhatsApp non è sicuro: nuovo metodo per spiare gli utenti gratis