TronyIl volantino Trony delle regioni Marche, Umbria, San Marino, Emilia Romagna, Abruzzo e Molise promette uno sconto del 50% su ogni acquisto effettuato in negozio, sottostando però ad alcune condizioni specifiche da rispettare nella fase di scelta dei prodotti.

Esattamente come in passate campagne promozionali, con le quali gli utenti ricevevano dispositivi in omaggio con un semplice acquisto, anche in questo caso sarà possibile ottenere una riduzione del 50% sul meno caro seguendo un iter particolare, ma comunque molto semplice.

Per un canale Telegram di soli codici sconto Amazon non dimenticate di premere questo link.

 

Volantino Trony: quale è il prodotto che sblocca lo sconto?

Il prodotto che ufficialmente sblocca lo sconto del volantino Trony non è altro che un elettrodomestico (sia grande che piccolo) del valore commerciale di almeno 299 euro. Aggiunto il suddetto al carrello basterà procedere alla scelta di un altro modello per godere di un prezzo ridotto del 50%, per quanto riguarda il meno caro della coppia.

Il concetto è veramente semplice, ma per chiarezza lo spieghiamo con un esempio: il primo step da seguire consiste nell’acquisto di un elettrodomestico, scegliamo quindi una lavatrice da 600 euro ed aggiungiamo uno smartphone da 800 euro. A questo punto in cassa pagheremmo 1400 euro, ma grazie alla promozione i 600 euro diventano 300, portando così ad un totale di 1100 euro.

Il volantino Trony non è ovviamente attivo in ogni negozio sparso per il territorio, ma solamente nelle regioni indicate in precedenza. Sul sito ufficiale è disponibile una campagna completamente differente, per tutte le altre informazioni potete rifarvi alle pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteGoogle Maps: aggiornamento con 2 funzioni, novità anche su Android AUto
Articolo successivoFalla 4G: l’arrivo del 5G risolverà i problemi di Tim, Wind, Tre e Vodafone