CHUWI LapBook Plus

CHUWI LapBook Plus è finalmente disponibile all’acquisto. Se non sapete di cosa stiamo parlando ve lo diciamo subito: è l’ultimo portatile del produttore cinese CHUWI, un dispositivo estremamente elegante ma anche in grado di assicurare ottime prestazioni. E CHUWI LapBook Plus è ora disponibile in tutto il mondo a 439 dollari.

Gli appassionati del marchio o semplicemente coloro che desiderano un notebook bello da vedere e buono da utilizzare, potranno procedere all’acquisto attraverso questa pagina di AliExpress a 450 euro. Nelle prossime ore verrà attivata la vendite anche su GearBest, a questa pagina, sempre allo stesso prezzo di AliExpress. Entrambi con spedizione gratuita.

 

CHUWI LapBook Plus, tutte le caratteristiche di questo oggetto di design

Il notebook si presenta con un corpo realizzato interamente in metallo, pesante 1.52 kg, per molti versi simile ai MacBook di Apple, dove vi è incastonato un display IPS da 15.6 pollici di diagonale e risoluzione 4K: 3840 x 2160 pixel. Un pannello con 282 PPI e tecnologia HDR, che mostrerà le immagini del sistema operativo Windows 10.

Il sistema operativo è a sua volta chiamato a gestire il cuore di CHUWI LapBook Plus: un processore Quad Core Intel Atom X7-E3950 da 2.0 Ghz con GPU Intel Graphics 505. Un mix coadiuvato da 8 GB di RAM DDR4 (al momento le più veloci) e 256 GB di memoria interna SSD.

Se pensate che questo quantitativo possa essere limitato nessun problema: grazie ad uno slot SSD M.2 potrete espandere i giga praticamente in modo illimitato. Completano la scheda tecnica un’ampia connettività: Bluetooth, WiFi 802.11 a/ac/b/g/n e quindi anche Dual Band, porte USB 2.0 e 3.0, Micro HDMI e jack audio da 3.5 millimetri.

Scontata la presenza di una webcam da 2 MegaPixel, di una tastiera full size, due altoparlanti stereo ed una batteria da 36.5 Wh con supporto alla ricarica rapida e un’autonomia assicurata di 9 ore. CHUWI LapBook Plus sarà disponibile nell’unica colorazione Dark Grey.

A questo indirizzo, invece, un giveaway che permette a tutti coloro che condivideranno sui social la notizia del laptop di vincere un caricabatterie per auto.

Articolo precedenteiPhone 2019, le vendite di Apple saranno al di sotto delle aspettative
Articolo successivoWhatsapp: arrivano le novità dell’estate con il nuovo aggiornamento