Lo smartphone Samsung Galaxy A80 è sicuramente uno dei dispositivi più interessanti delle ultime settimane. Oltre allo smartphone Asus Zenfone 6, infatti, è il primo ad avere un design a tutto schermo per merito della presenza di una tripla fotocamera rotante. Questo dispositivo è disponibile all’acquisto da pochissimi giorni e, per alcuni mercati specifici, arriverà anche nella versione Samsung Galaxy A80 Blackpink Special Edition.

 

Samsung Galaxy A80: la confezione di vendita sarà ricca di accessori dedicati alla band Blackpink

Blackpink è una band musicale piuttosto conosciuta in sud corea. E proprio questa band ha sponsorizzato il nuovo medio di gamma targato Samsung durante la presentazione sul mercato. Per questo motivo, l’azienda ha deciso di proporre una versione limitata dedicata a questa band, la quale verrà chiamata Samsung Galaxy A80 Blackpink Special Edition.

In questa nuova versione, lo smartphone in sé non subirà delle modifiche estetiche. A cambiare dal punto di vista estetico, infatti, sarà principalmente la confezione di vendita. Colorata con delle tinte per l’appunto rosa, all’interno della confezione dello smartphone mid-range del colosso Samsung saranno presenti diversi accessori dedicati alla band sudcoreana Blackpink. Ci saranno, ad esempio, una basetta per la ricarica, il cavetto, il caricatore e una cover personalizzata in base ai colori della band in questione. Unica modifica propria del dispositivo sarà la presenza di un tema personalizzato dedicato alla band Blackpink.

Per il momento, questa nuova versione dello smartphone Samsung è disponibile al pre-ordine soltanto presso alcuni mercati, come in Thailandia e in Malesia (mercato in cui viene regalato anche un Samsung Galaxy Fit per incentivare l’acquisto del device).

VIASammobile
Articolo precedenteSony WF-1000XM3, presentate le nuove cuffie con zero rumore e zero cavi
Articolo successivoLG ti regala Piquadro se acquisti LG Q60 o LG G8s ThinQ