TIMNei negozi TIM tantissimi utenti hanno la possibilità di attivare nuove offerte con le quali è davvero semplice pensare di ricevere un cambio quasi 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e tantissimi altri contenuti, spendendo cifre non superiori ai 10 euro al mese.

Tutte le soluzioni che elencheremo sono da considerarsi disponibili esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che l’attivazione dovrà necessariamente essere collegata alla portabilità del numero originario, a patto che si provenga da selezionati operatori telefonici. I costi iniziali sono sempre all’incirca gli stessi, salvo promozioni locali, e corrispondono esattamente a 12 euro per l’attivazione dell’offerta, nonché a 10 euro circa per l’acquisto di una SIM ricaricabile (a tutto va aggiunta la prima mensilità).

 

Passa a TIM nei Negozi TIM: ecco le migliori promozioni di luglio

La migliore in assoluto, per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, è sicuramente la 7 Extra Go New, una soluzione con la quale è davvero facile pensare di risparmiare, sopratutto per la richiesta di soli 7 euro al mese. Al suo interno gli utenti hanno la possibilità di trovare illimitati minuti per telefonare a chiunque, nonchè SMS senza limiti da inviare ad altrettanti numeri di telefono e 30 giga di traffico dati in 4.5G. L’attivazione, in questo caso, è esclusiva per gli uscenti da un operatore virtuale.

Altrettanto allettante è la Special x Te, una promozione per gli uscenti da Iliad o da un virtuale, in vendita a 9,99 euro a rinnovo per sempre. Al suo interno si trovano minuti/SMS illimitati verso tutti e ben 50 giga di traffico dati in 4.5G.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAddio al bollo auto: la tassa potrà essere abolita dalle Regioni
Articolo successivoWhatsApp torna a pagamento a luglio: il messaggio spaventa tutti