fastweb-mobile

In seguito all’accordo stretto con Wind Tre per la realizzazione di una rete 5G unica e condivisa, Fastweb torna a far parlare di se rilanciando alcune delle offerte low cost su mobile più vantaggiose di sempre.

Tra i vari operatori virtuali Italiani è risaputo che Fastweb Mobile spicca per le sue offerte super vantaggiose e allo stesso tempo per una delle migliori coperture offerte tra tutti gli MVNO nazionali. Anche nel mese di luglio, infatti, l’operatore mobile di Fastweb continua ad offrire i suoi tre pacchetti principali adatti alle esigenze di tutti gli utenti che cercano un offerta ricaricabile con tanti giga e che non superi i 10 euro mensili. Le tre tariffe, che offrono tanti i giga, minuti ed SMS, sono le seguenti:Mobile BaseMobile VOCE&GIGA e Mobile Freedom. Scopriamole di seguito

Fastweb Mobile: ritornano le tre offerte amate dagli utenti

Come detto poco sopra, Fastweb mobile è tornato a proporre le sue offerte dedicate agli utenti  Mobile BaseMobile VOCE&GIGA e Mobile Freedom. Ecco di seguito i dettagli delle tariffe:

  • Mobile Base: la seguente tariffa mette a disposizione degli utenti il minimo e indispensabile per poter usufruire di chiamate, messaggi e internet solamente nei momenti di urgenza. L’offerta, infatti, propone 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di internet in 4G al piccolissimo costo di 1,95 euro al mese. Quest’offerta è attivabile solo online e prevede un costo iniziale di 10 euro di cui 5 euro la SIM e 5 euro di credito;
  • Mobile VOCE&GIGA: la seguente offerta è dedicata a tutti coloro che hanno bisogno di tanti giga ma non necessariamente di chiamate ed SMS. L’offerta, infatti, propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS e 30 GB in 4G al costo mensile di 7,95 euro.
  • Mobile Freedom: questa tariffa è dedicata agli utenti più esigenti che non vogliono perdersi nulla. La promozione offre minuti illimitati, SMS illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 9,95 euro al mese.
Articolo precedenteVolantino Expert regala a tutti uno smartphone, ecco come averlo gratis
Articolo successivoGiove: tante le novità dalla sonda NASA, catturate nuove immagini