samsung-galaxy-a30-benchmark

Quest’anno la leggermente rivoluzionata serie Galaxy A di Samsung ha ricevuto diversi modelli e ancora ne devono uscire altri; teoricamente questo particolare smartphone dovrebbe essere l’undicesimo della serie. Tale fuoriuscita di modelli è una tattica per coprire più fasce possibili di mercato cosa che stranamente il primo produttore al mondo finora non stava facendo. In ogni caso quello che dovrebbe essere la variante di un Galaxy A30 è comparso sulla nota piattaforma di testing GeekBench; il numero di modello è SM-A307FN e il punteggio ottenuto è simile al test del modello base

Il benchmark del Galaxy A30 ha evidenziato un punteggio nella parte single core era di 1319 mentre nel multi core era di 4116. Questo secondo smartphone ha ottenuto praticamente lo stesso punteggio ovvero 1322 nel single core e sempre 4116 nel multi core. Teoricamente dovrebbe trattarsi del Galaxy A30e il quale dovrebbe presentare specifiche simili, ma con delle riduzioni su diversi livelli come la grandezza dello schermo e della batteria.

 

Samsung Galaxy A30e

Il modello base è alimentato da un processore Exynos 7904 il quale alimenta un display da 6,4 pollici. Il nuovo modello più contenuto presentare sicuramente, per via del punteggio del test, lo stesso chip mentre il display sarà più piccolo. Non è chiaro quale sarà il destino di questo nuovo modello. Il Galaxy A20 viene attualmente venduto in Asia mentre la versione A20e è arrivate da noi. In questo caso però il modello base è già disponibile in Europa quindi non è ancora detto in quali mercati arriverà quest’ultimo membro della serie Galaxy A.

Articolo precedenteXiaomi Mi CC9 e Xiaomi Mi CC9e sono finalmente ufficiali
Articolo successivoAndroid: Google oggi regala emozioni con le App Gratis ed in Sconto