SIM Iliad simbox Coin

Iliad ha grandi sorprese da mostrare al proprio pubblico di clienti in quello che sarà il secondo anno di attività nel nostro paese. Le sorprese però non sminuiranno le certezze, a partire dall’offerta “Giga 50” che ancora oggi gode di gran successo. Sempre più persone attivano di giorno in giorno questa ricaricabile con minuti, messaggi illimitati e 50 Giga di internet 4G ad un costo mensile di 7,99 euro.

 

Iliad, le grandi sorprese per i clienti: ecco tre servizi esclusivi a costo zero

L’intenzione dal provider francese è quella di stupire i suoi clienti con un numero sempre maggiori di clienti, anche per mettere a tacere i discorso relativi ai problemi di linea. In aggiunta alle soglie che vi abbiamo mostrato prima, tutti gli abbonati di casa Iliad avranno anche tre servizi gratuiti. 

Il primo extra è quello delle telefonate low cost verso l’estero. Sarà facoltà dei clienti Iliad chiamare amici e parenti in giro per il mondo a costo zero. La lista composta da 60 Stati di tutto il globo comprende tutte le nazioni facente parte dell’Unione Europea, gli Stati Uniti, l’Australia, il Brasile e tanti altri territori.

In associazioni alle promozioni low cost, poi gli utenti potranno anche disporre degli avvisi di chiamata (quello che una volta era identificato come “Chi è”) senza spendere credito aggiuntivo. Ultima ma non per importanza è segreteria telefonia, finalmente a costo zero per un gestore di telefonia. 

Articolo precedenteSottoCosto speciale nel volantino Bennet: sconti incredibili per tutti
Articolo successivoUnieuro lancia un Black Friday speciale con il nuovo volantino (foto)