DAZN rilancia: dal prossimo campionato si migliora, rinnovati anche 2 ticket

DAZN ha riscosso un successo abbastanza annunciato proprio durante l’ultimo anno a causa della caduta improvvisa di Mediaset Premium. Anche se questa nuova piattaforma poteva non piacere all’inizio, gli utenti non hanno avuto scelta.

Infatti, visto il frazionamento del campionato, per seguire la Serie A al completo tutti hanno dovuto sottoscrivere almeno una volta uno dei ticket offerti dall’azienda che opera in live streaming. DAZN ha poi riportato alcuni problemi, i quali come tutti ben sanno sono sfociati in interruzioni e blocchi durante i match in corso. Questo ha quindi un po’ allontanato gli utenti, i quali poi si sono riavvicinati visto che la piattaforma ha cominciato a funzionare nel modo giusto. D’altronde anche ultimamente, forse a causa della mancanza del campionato, il tutto sta proseguendo nel migliore dei modi.

 

DAZN: gli utenti possono aspettarsi un grande anno da parte del broadcaster che ha rinnovato ufficialmente anche due ticket

Secondo quanto riportato da alcune statistiche, gli utenti avranno piacere di riprovare a sottoscrivere uno dei ticket di DAZN. L’azienda infatti è riuscita in diversi modi a mettere fine alle grandi problematiche che hanno attanagliato essa e gli utenti.

Inoltre il prossimo anno si preannuncia come quello del vero e proprio salto. Dato che per effettuare un salto del genere occorrevano basi solide, DAZN ha deciso di rinnovare 2 ticket già conosciuti. Stiamo parlando della soluzione mensile che costa solo 7,99 o 9,99 euro al mese in base alla presenza o all’assenza di un abbonamento Sky, e della soluzione trimestrale che costa 21,99 euro ogni 90 giorni.

Articolo precedenteApophis: la traiettoria dell’asteroide è sotto osservazione della NASA
Articolo successivo5G: cos’è la rete che ci porterà nel futuro visto nei film di fantascienza