Android app Gratis Play StoreGoogle vive sani momenti di pazzia con il suo Play Store che impazza con app Android GRATIS che mai pensavamo di vedere nella lista delle opzioni gratuite. Fino a qualche giorno fa erano a pagamento. Tanti utenti li hanno già scelte sborsando parecchi euro. Per oggi la fortuna è dalla nostra parte, visto che possiamo ottenere i medesimi vantaggi senza mettere mano al nostro portafogli. Scopriamo l’elenco ufficiale con utility, giochi e temi omaggio.

 

Android: smartphone all’ultimo grido con le migliori app a pagamento oggi GRATIS

La nuova lista delle app in omaggio su Play Store solleva il nostro entusiasmo nei confronti di smartphone che sono diventati ormai stantii. Usiamo sempre le solite quattro applicazioni, senza sapere che Google concede un mare di possibilità a chi intende fare un uso più coscienzioso del proprio dispositivo.

Alcuni di noi avranno sicuramente pensato di cambiare strategia di utilizzo con il proprio dispositivo. Per questo abbiamo creato la nostra personale Lista dei Desideri con alcune app a pagamento. Qualcuna di queste app è veramente costosa, come ad esempio l’ottima SkanApp, oggi GRATIS per tutti gli utenti che accedono al link precedente. Ma non è che solo un esempio di ciò che Mountain View ci ha riservato in queste ore.

Dopo le 5 app inedite di questa settimana siamo pronti a presentare le migliori app Premium a costo zero su cui possiamo fiondarci a capofitto per le prossime ore. Non perdiamo altro tempo. Vediamole tutte.

 

Scaricare queste app GRATIS su Play Store

Ci trovi ogni giorno sul nostro sito ed attraverso i nostri canali social Facebook e Instagram. Nuove offerte e sconti ti aspettano. Non mancare.

Articolo precedenteIl robot da basket Toyota batte il record mondiale sui tiri liberi
Articolo successivoWind All Inclusive: nuova offerta con minuti, SMS e 60GB per gli studenti