L’Amazon Prime Day torna anche quest’anno, ma con una grande novità: il grande evento durerà non uno, ma ben due giorni, offrendo agli iscritti al programma Prime quarantotto ore di offerte e di promozioni su oltre un milione di prodotti.

“Quest’anno, per celebrare i clienti Prime, Prime Day offre due giorni di offerte non-stop con promozioni fantastiche, prodotti esclusivi e sorprese uniche”, commenta Mariangela Marseglia, Country Manager Amazon Italia e Spagna. “Vogliamo rendere Prime Day il migliore momento in assoluto per essere abbonati Prime, per questo motivo proporremo sconti eccezionali ed eventi di intrattenimento di rilevanza mondiale con il coinvolgimento di tanti artisti. Con ciò, vogliamo festeggiare i clienti Prime e ringraziarli per per la fiducia che ci hanno dato ed il gradimento mostrato nei confronti dei tanti servizi che Amazon offre loro all’interno del programma Prime.”

Amazon Prime Day: due giorni di offerte imperdibili, ecco come non farsele scappare

Il Prime Day di Amazon avrà inizio dalle ore 00.00 di lunedì 15 Luglio fino alle 23.59 di martedì 16 Luglio. In questi due giorni, gli iscritti ad Amazon Prime potranno beneficiare di sconti esclusivi su oltre un milione di prodotti ed offerte lampo o a tempo (e quantità) limitato. Il tutto sarà accompagnato da alcuni spettacoli di intrattenimento e con l’esibizione di numerosi artisti internazionali.

Per prendere parte all’iniziativa Amazon ed acquistare prodotti a prezzi ribassati occorre dunque essere un iscritto Prime. Chi non si è ancora abbonato al servizio, può farlo adesso usufruendo della prova gratuita di 30 giorni che viene offerta da Amazon, per poi disattivare l’abbonamento poco prima della scadenza del periodo di prova.

In questo modo, si potranno sfruttare tutti i vantaggi offerti da Prime (spedizione gratuita in un giorno o in un’ora, accesso al servizio di streaming Amazon Prime Video, Twitch Prime e tanto altro) senza sostenere alcuna spesa.

Per non farsi scappare le offerte dell’Amazon prime Day, basta configurare gli avvisi sull’app che inviano una notifica all’utente quando un’offerta è disponibile. Per farlo, non occorre altro che accedere al menu dall’app di Amazon Shopping e selezionare quindi la voce “Offerte in arrivo“.

La scheda mostrerà tutti i prodotti in offerta in arrivo nelle prossime ore. Pertanto, una volta individuata l’offerta che vi interessa, basta cliccare sulla voce “Segui l’offerta” ed il gioco è fatto: Amazon invierà una notifica non appena tale offerta sarà disponibile.

Articolo precedenteHuawei continua a regnare sul mercato 5G: firmati nuovi contratti
Articolo successivoFacebook: uno degli investimenti più grandi di sempre è in Italia