Samsung Galaxy TAB S5e

Stando a quanto trapelato online nel corso delle ultime ore, sembra che il colosso Samsung abbia in cantiere un altro tablet con a bordo un processore Snapdragon. Il terminale in questione, infatti, è stato avvistato poche ore fa sul portale di benchmark Geekbench.

 

Samsung: il nuovo tablet dell’azienda passa da Geekbench

Un nuovo tablet targato Samsung sembra quindi che arriverà molto presto presso i vari mercati. Il dispositivo, in particolare, è stato registrato sul portale di benchmark Geekbench con il numero di modello SM-T545. Analizzando i risultati del benchmark, possiamo osservare come questo futuro tablet abbia totalizzato in single core un punteggio di 929 punti, mentre è riuscito a totalizzare 4450 punti in multi core.

Dal portale Geekbench, però, sono emersi anche alcuni dettagli importanti di questo dispositivo. Stando a quanto riportato, il futuro tablet del colosso Samsung avrà installato a bordo un processore di Qualcomm. Nello specifico, il SoC montato a bordo sarà lo Snapdragon 710, un processore octa core da 1.71 GHz. Quest’ultimo verrà supportato da almeno 4 GB di memoria RAM e, come sistema operativo, troveremo ovviamente Android 9 Pie.

La scelta di questo processore, comunque, è alquanto insolita. Fino ad ora, infatti, il processore Snapdragon 710 di Qualcomm è stato utilizzato dall’azienda soltanto su uno smartphone, ovvero il Samsung Galaxy A8s. Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche di questo device, al momento non ci sono altre informazioni. Non sappiamo nemmeno la presunta data dell’arrivo ufficiale sul mercato di questo tablet, anche se non crediamo che arriverà presto. Soltanto pochi giorni fa, infatti, Samsung ha presentato ufficialmente in India un altro tablet, cioè il nuovo Samsung Galaxy Tab A 2019.

FONTESammobile
Articolo precedenteGoogle Cloud Summit 2019, Acer annuncia la propria partecipazione
Articolo successivoFalcon Heavy: successo per SpaceX, la carenatura è atterrata senza problemi