Vodafone ha presentato il proprio piano compensativo dedicato ai clienti che rinunceranno al diritto di richiedere il rimborso per la fatturazione a 28 giorni: 50 GB di Internet e voucher.

Il Consiglio di Stato aveva fissato al 4 Luglio il giorno dell’udienza nella quale bisognava presentare dei piani di storno. Vodafone ha voluto anticipare i tempi della giustizia amministrativa, proponendo un piano compensativo ai propri clienti che, qualora dovessero accettarlo, non potranno poi chiedere in futuro il rimborso monetario.

Vodafone: 50 GB e voucher per chi rinuncia al rimborso bollette a 28 giorni

I clienti Vodafone ne stanno ricevendo in queste ore la comunicazione: 50 GB di traffico dati sulla SIM mobile o su quella fornita con la Vodafone Station e cinque voucher a titolo di compensazione alternativa dovuta al ritorno alla fatturazione mensile. Ricordiamo che i clienti che accetteranno il piano compensativo di Vodafone rinunceranno automaticamente al diritto di richiedere il rimborso in forma monetaria.

I cinque voucher consistono in:

  • Uno sconto di 120 euro sull’acquisto di un prodotto Nespresso;
  • Sconto di 10 euro sul sito SaldiPrivati;
  • Sconto del 20% da spendere nei negozi Nike;
  • Sconto di 25 euro sull’acquisto di un prodotto Philips;
  • Un anno di abbonamento alla rivista Traveller.

I voucher scadranno il prossimo 25 Agosto. Per accettare il piano di storno, basta rispondere con un “Sì” al messaggio ricevuto, mentre chi non è in possesso di una SIM Vodafone potrà accedere all’apposita pagina Web dell’operatore rosso e lasciare i propri dati.

Entro le 72 ore successive alla richiesta si riceverà un messaggio di posta elettronica con i codici dei voucher da riscattare.

Articolo precedenteWhatsApp, molti utenti lasceranno la chat dopo questo aggiornamento
Articolo successivoCredito telefonico azzerato: ecco le truffe di Tim, Wind, Tre e Vodafone