nuova offerta ho.8.99Il low cost di Vodafone, ho. Mobile, lancia la nuova offerta ho.8.99 dedicata ai clienti che attivano un nuovo numero o che effettuano la portabilità da alcuni operatori virtuali. La promozione è stata inizialmente rivolta anche ai clienti del gestore francese Iliad ma, a quanto pare, l’operatore ha deciso in questi giorni di dedicare loro un’offerta più conveniente. Questi ultimi infatti possono adesso attivare l’offerta ho. 6.99€ e ottenere le stesse soglie di minuti, SMS e traffico dati a un prezzo più conveniente.

Passa a ho. Mobile da MVNO: la nuova offerta 8.99 è disponibile online e presso i negozi ho.Mobile!

La nuova offerta ho. 8.99 dell’operatore virtuale di Vodafone tenta i clienti di alcuni MVNO e invoglia gli utenti interessati ad attivare una nuova linea ad acquistare una SIM ho. Mobile. Attraverso la promozione, infatti, il gestore permette di ottenere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo di 8,99 euro al mese comprende inoltre diversi servizi extra, ad esempio:

  • l’avviso di chiamata
  • il trasferimento di chiamata
  • la navigazione hotspot
  • il 42121 per il credito residuo
  • l’sms ho. chiamato

ho. Mobile consente anche di scaricare gratuitamente l‘app ufficiale che permette ai clienti di gestire i consumi, monitorare l’offerta ed effettuare la portabilità del numero in caso di acquisto online. E’ possibile, appunto, procede con l’acquisto della nuova SIM presso i punti vendita o tramite il sito ufficiale che offre la possibilità di scegliere la modalità di consegna preferita. Dunque, si può richiedere la SIM con spedizione tramite corriere o con ritiro presso un’edicola convenzionata.

Articolo precedente6G: permetterà calcolo e trasmissione dati come un cervello umano
Articolo successivoHuawei Italia: ecco le risposte alle domande degli utenti