Soltanto qualche giorno fa vi avevamo parlato dei primi renders apparsi online del futuro smartphone targato Motorola, il Motorola One Action. Da poco, però, sono spuntati online dei nuovi renders che ci svelano una delle future colorazioni di questo dispositivo, cioè la colorazione Blue Gradiente.

 

Motorola One Action: ecco una delle future colorazioni

Ecco dunque una di quelle che saranno le future colorazioni ufficiali del prossimo smartphone di Motorola. Questa colorazione del futuro Motorola One Action svelata dai nuovi renders sarà Blue Gradiente e potrebbe arrivare sul mercato con il nome di Denim Gray.

Oltre alla nuova colorazione Blue, questi nuovi renders ci confermano ancora una volta il design del nuovo device dell’azienda. Trattandosi di una versione leggermente più economica dell’attuale Motorola One Vision, il futuro Motorola One Action seguirà più o meno il design di questo modello. Sul fronte, troveremo un display nel form factor di 21:9 e caratterizzato da un foro per la fotocamera anteriore (che dovrebbe essere caratterizzata da un sensore fotografico da 12,6 megapixel). Il pannello montato a bordo avrà una diagonale da 6.3 pollici in risoluzione FullHD+.

Confermata, inoltre, la presenza del jack audio da 3.5 mm per le cuffie, una cosa che non era stato possibile confermare con i renders precedenti. Altre specifiche di questo dispositivo targato Motorola saranno la presenza di una tripla fotocamera posteriore, il processore Exynos 9606 e almeno tre configurazioni con tagli di memoria differenti. Si parla, infatti, di 3/32 GB, 4/64 GB e 4/128 GB.

Almeno per il momento, non abbiamo informazioni ufficiali da parte dell’azienda riguardanti l’arrivo ufficiale sul mercato di questo terminale. Tuttavia, visti i numerosi rumors e renders degli ultimi giorni, pensiamo che non manchi ormai molto tempo.

VIAGsmarena
Articolo precedenteNvidia supporterà CPU basate su ARM per i suoi nuovi supercomputer
Articolo successivoEMUI 10 basato su Android Q visto in esecuzione su Huawei P30 Pro