WindA partire dalla giornata di ieri, 17 giugno 2019, Wind ha ufficialmente lanciato in Italia la nuova promozione All Inclusive Go, una soluzione davvero molto particolare, sopratutto per la necessità di effettuare un unico pagamento annuale, pur disponendo di un bundle mensile.

Solitamente siamo abituati a mettere costantemente le mani su offerte che richiedono il versamento di contributi fissi ogni 30 giorni, con rinnovi quindi che portano alla fruizione di minuti e SMS con la stessa cadenza. Per cercare di accontentare il maggior quantitativo di utenti, Wind ha pensato di presentare anche una soluzione in grado di muoversi su binari completamente differenti.

 

Wind: ecco la All Inclusive Go

La All Inclusive Go è l’offerta che non ti aspetti, di base presenta un bundle mensile con minuti senza limiti da utilizzare a piacimento, 200 SMS da spedire a qualsiasi numero in Italia e 10 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile (4.5G); allo stesso tempo però richiede un unico pagamento annuale.

Avete capito bene, al momento dell’attivazione verranno richiesti 119,99 euro (in promozione al posto di 143,88 euro), per la fruizione dei contenuti per i 12 rinnovi successivi. Al termine dell’anno già incluso la promozione Wind si trasformerà nella classica soluzione ogni 30 giorni, con rinnovi fissi ed addebito su credito residuo di 11,99 euro.

Il costo di attivazione è completamente azzerato (al posto di 15 euro), a patto che la nuova SIM resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi. Gli utenti che la sceglieranno avranno diritto a ricevere anche 100 giga a costo completamente azzerato, sempre con gli stessi “limiti” indicati qui sopra.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone ha già i suoi limiti ma è in arrivo il 6G
Articolo successivoVolantino Esselunga: sconti migliori del periodo e grandi offerte