WhatsApp: la delusione è tremenda, cosa ha portato il nuovo aggiornamento

Aggiornare la piattaforma è forse una delle priorità assolute degli sviluppatori che lavorano ogni giorno molto duramente in merito a WhatsApp. Mandare avanti un’applicazione del genere non è infatti semplice, dato che si tratta di una macchina perfetta mossa da più ingranaggi contemporaneamente.

Per oleare tutti questi meccanismi, serve infatti una manutenzione che sia regolare e che venga fatta con nuovi aggiornamenti. Gli update sono infatti l’anima di WhatsApp, e gli utenti non aspettano altro che il prossimo ogni volta che arriva l’ultimo. Sono cambiate infatti molte cose durante gli ultimi anni e anche durante gli ultimi mesi, soprattutto sul fronte sicurezza. Gli utenti però non hanno smesso di attendere ogni settimana un nuovo aggiornamento, e questo infatti sarebbe arrivato da poco tempo.

 

WhatsApp, l’aggiornamento che gli utenti attendevano è arrivato ma ha deluso davvero tanto

Passano gli anni ma WhatsApp conserva sempre la stessa altitudine per gli aggiornamenti, e questo di sicuro è un bene per tutti coloro che sono iscritti alla piattaforma. Molto raramente capita che l’applicazione resti per una settimana o poco più senza nuovi update.

L’ultima settimana non è stata certamente una di queste, dato che un nuovo aggiornamento è arrivato per gli utenti. Dopo aver letto i tanti rumors in rete e spulciato le varie indiscrezioni, tutti si attendevano ben altro. Infatti l’aggiornamento arrivato non ha fatto altro che migliorare alcuni problemi interni di WhatsApp, non lasciando quindi alcuna traccia visibile. Questo ha dunque lasciato molta delusione ai utenti, i quali si attendevano qualche novità importante.

Articolo precedenteVolantino Esselunga: sconti migliori del periodo e grandi offerte
Articolo successivoDisservizi: nuovi problemi in tutta Italia su TIM, Wind, Vodafone e Iliad