WindL’estate sta per portare grandissimi cambiamenti in casa Wind, a fianco delle nuove versioni della All Inclusive Smart, ecco arrivare anche la promozione Summer a disposizione di tutti (ed alcuni) utenti in possesso di una SIM ricaricabile dell’operatore in questione.

La soluzione che andremo a raccontarvi (a differenza di queste) è da considerarsi valida solamente in aggiunta ad una offerta da tutto incluso, non potrà mai sostituire la promozione con giga, minuti e SMS che dovrebbe essere già presente sul vostro numero di telefono.

Detto questo, la Wind Summer è un’idea dell’azienda per cercare di andare in contro alle esigenze estive dei consumatori (in genere spostandosi dalla propria residenza si consumano più giga e minuti); i clienti con attiva un’offerta All Inclusive Easy Pay, indipendentemente dalla versione Young o Senior che sia, riceveranno un regalo di 100 giga al mese. Nel caso in cui invece la suddetta All Inclusive sia attiva con addebito diretto su credito reisduo, l’omaggio si dimezzerà assestandosi sui 50 giga.

 

Wind: chi può richiedere la promozione Summer

La promozione Summer invece può essere richiesta da un qualsiasi cliente Wind, dietro il pagamento comunque di 9,99 euro (una tantum), per ricevere in cambio 100 giga di traffico da utilizzare nei 60 giorni successivi alla data di attivazione.

La richiesta potrà essere presentata a partire dal 17 giugno in tutti i punti vendita Wind sparsi per il territorio, senza costi iniziali o acquisti vari di SIM ricaricabili. Naturalmente il bundle indicato nell’articolo potrà essere sfruttato anche, almeno in parte, nei paesi dell’Unione Europea senza particolari problema o difficoltà.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteApophis: gli scienziati sono in allarme per il suo passaggio, le novità
Articolo successivoExpert: i nuovi sconti ed offerte fanno impazzire gli utenti