nuove offerte ho. MobileLe nuove offerte dell’operatore virtuale di Vodafone sono un’ottima opzione per quegli utenti più esigenti, che vogliono ottenere soglie di minuti, SMS e Giga abbastanza elevate senza dover necessariamente sostenere costi eccessivi. ho. Mobile, infatti, propone l’attivazione delle sue promozioni a partire da soli 6,99 euro garantendo addirittura 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

I clienti del low cost possono ottenere una delle tre promozioni ho. Mobile senza alcuna difficoltà, in quanto il gestore mette a disposizione sia i suoi punti vendita che il sito ufficiale tramite il quale è possibile prenotare l’offerta e acquistare la nuova SIM.

ho. Mobile: il low cost di Vodafone propone le nuove offerte a partire da soli 7€ al mese!

Il low cost di Vodafone è uno degli operatori virtuali maggiormente scelti nell’ultimo periodo e a favorire il continuo successo compensano le sue offerte e la sua straordinaria qualità. 

I suoi clienti hanno la possibilità di attivare una delle tre nuove offerte e ottenere mensilmente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic;

Le promozioni consentono di ricevere le stesse soglie ma sono disponibili a costi mensili diversi in relazione al gestore da cui si effettua la portabilità del numero. Quindi, sostanzialmente potremmo parlare di una sola offerta che può essere ottenuta a costi diversi, ovvero:

  • al costo di 6,99 euro al mese se si attiva una SIM ho. Mobile trasferendo il numero da MVNO;
  • al costo di 8,99 euro al mese se si attiva un nuovo numero o si effettua la portabilità da Iliad, Kena Mobile, Digi Mobil o Daily Telecom.
  • al costo di 12,99 euro al mese se si passa ad ho. Mobile da operatori specifici, compreso Vodafone. 
Articolo precedenteSegnalati nuovi problemi e down su rete Vodafone, Wind, Iliad e TIM
Articolo successivoIl Diesel inquina meno dell’elettrico: le novità e la scomoda verità