WhatsApp: 5 funzioni incredibili che molti utenti ancora non conoscono

WhatsApp include al suo interno tantissime funzioni che gli utenti conoscono, ma esistono anche alcuni trucchi che escono fuori dagli schemi. Sono tantissime le persone che ad oggi sono abituati a tutto ciò, ma esistono altrettanti utenti che ancora devono imparare tutto.

Capita infatti molto spesso che qualcuno resti inconsapevole di cosa possono fare alcune feature dell’applicazione. In questo caso abbiamo raccolto per voi un elenco con 5 funzioni e trucchi che potete tranquillamente imparare ed utilizzare quando più volete.

 

WhatsApp, ecco le 5 funzioni e i trucchi che potrebbero cambiare il vostro utilizzo giornaliero dell’applicazione più famosa del mondo

Una delle funzioni che gli utenti dovrebbero conoscere, è certamente quella che consente di cancellare i messaggi anche se sono stati già inviati. Con questo metodo infatti sarà possibile cancellare un messaggio prima che il destinatario lo legga, trucco molto utile se avete sbagliato persona.

L’altra funzione che potete utilizzare con WhatsApp è sicuramente quella utile a creare delle liste broadcast. In questo modo, senza creare alcun gruppo, potrete comunicare a più persone insieme lo stesso messaggio in un’unica volta.

Un trucco molto importante è quello che permette poi di spiare i movimenti di chiunque in chat. Basta semplicemente scaricare What’s Tracker, applicazione che vi invierà una notifica ogni qualvolta l’utente da voi monitorato dovesse decidere di entrare o uscire dalla chat.

Segue poi il trucco per leggere i messaggi anche non entrando in WhatsApp, il quale funziona grazie all’applicazione gratuita Unseen.

Esiste poi anche il metodo per recuperare i messaggi appositamente cancellati ( vedi la funzione numero uno). Scaricate l’applicazione WAMR la quale registra le notifiche e quindi salverà preventivamente ogni messaggio in arrivo.

Articolo precedenteVolantino Expert: prezzi in ribasso con le offerte e gli sconti
Articolo successivoTIM batte la concorrenza con 3 offerte speciali da 50GB in 4.5G