TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Essential PH-2 ci sarà, Andy Rubin ha confermato alcune voci

scritto da Rosalba Varegliano 14/06/2019 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
30

Andy Rubin, fondatore di Essential, ha condiviso un tweet dicendo che a breve ci sarà un annuncio. Tale tweet potrebbe suggerire che Essential PH-2/Essential Phone 2 arriverà sul mercato, anche se non c’è nulla di concreto e potrebbero essere riferimenti ad altro.

Siamo più che altro certi che il tweet sia riferito ad Essential PH-1, poiché è stato una risposta al tweet di un utente che ha elogiato il dispositivo. Può darsi che l’intento dell’azienda non sia lanciare una versione successiva di tale smartphone ma solo una variante aggiornata di quello già esistente. Essential PH-1 è stato annunciato a maggio 2017, quindi più di due anni fa e, a quei tempi, era uno dei migliori telefoni in circolazione. In particolare erano degni di nota la tacca e il display molto sottili.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Essential potrebbe lanciare il successore di Essential PH-1, in arrivo il nuovo Essential PH-2

Ci sono vari fattori da considerare. Innanzitutto, le vendite del dispositivo dopo un po’ non sono andate come previsto, inoltre Andy Rubin è stato recentemente coinvolto in scandali per molestie sessuali. Dopo il debutto dell’azienda nel 2017 non ci si poteva aspettare che il PH-1 fosse sopra le righe, soprattutto a causa del prezzo che non era l’ideale per molti consumatori. Il dispositivo, infatti, è stato lanciato con un prezzo iniziale di 700 dollari, poi diminuito con il passare del tempo. Oltre al prezzo, anche la fotocamera non andava bene.

Essential PH-1 era abbastanza innovativo, non era troppo grande, aveva un design unico e l’azienda utilizzava effettivamente il titanio per realizzare il dispositivo. Se la compagnia dovesse annunciare l’Essential PH-2 nel 2019, dovrà fare attenzione a non ripetere gli errori precedenti. Alcuni consumatori attendono con impazienza questo dispositivo, in quanto è considerato un concorrente diretto dei dispositivi Pixel di Google e le ammiraglie di OnePlus. Tuttavia, al momento non c’è nulla di certo.

essentialEssential PH-1
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Rosalba Varegliano
Rosalba Varegliano

Dal 2017 ho iniziato a collaborare con TecnoAndroid, adottando un approccio attento ai dettagli e puntando sempre alla perfezione, per offrire un punto di vista chiaro e preciso sulle ultime novità del settore tech.

Articolo precedenti
Huawei: la prima vittima dello scontro con gli USA è il nuovo Matebook
prossimo articolo
La truffa del calendario deruba gli utenti Android: come evitarla

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Volkswagen ID. Polo GTI Clubsport: 285 CV elettrici dalle prestazioni al top

    12/05/2026
  • UnoAerre sotto attacco hacker: chiesto un maxi riscatto in Bitcoin

    12/05/2026
  • Binturong: l’animale che profuma di popcorn esiste davvero

    12/05/2026
  • NASA: i rotori per Marte superano la velocità del suono

    12/05/2026
  • MacBook Neo: il successo porta Apple ad aumentarne la produzione

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home