WhatsApp: il trucco nascosto per entrare da invisibili e senza ultimo accesso

Da ormai diverso tempo WhatsApp ha ricominciato ad aggiornare costantemente la piattaforma con lo scopo di dare ancor più scarto ai concorrenti. Tale progetto sta riuscendo al meglio ed infatti gli utenti sono molto contenti delle nuove aggiunte, nonché dei nuovi accorgimenti apportati.

Oltre che ad alcune nuove funzioni, WhatsApp sta lavorando anche sulla sicurezza e sulla privacy, in modo da evitare che qualcuno possa farsi gli affari degli utenti. Di certo alcuni a volte chiedono un po’ troppo, come ad esempio entrare in chat da invisibili e senza aggiornare l’ultimo accesso pur avendo attivo quest’ultimo nelle impostazioni. In realtà questa possibilità esiste ed è molto semplice da attuare.

 

WhatsApp: gli utenti hanno scoperto il nuovo metodo per entrare in chat da invisibili, ecco come fare

Esistono certamente molti trucchi per WhatsApp e gli utenti questo lo sanno benissimo. Gran parte di questi sono attuabili grazie ad applicazioni di terze parti che talvolta sono anche gratuite, oltre che legali.

In questi ultimi giorni moltissime persone si sono rese conto che esiste un trucco semplicissimo da usare che permette di entrare in chat senza farsi vedere. Capita infatti spesso di voler leggere dei contenuti e di non voler entrare in chat per non farsi vedere. Ecco la soluzione che si chiama Unseen. SI tratta di un’app che intercetta i vostri messaggi WhatsApp in arrivo e vi permette di leggerli al suo interno. In questo modo avrete un quadro generale di tutto ciò che vi arriva ma non entrerete in chat, non risultando pertanto online. Inoltre neanche l’ultimo accesso verrà aggiornato.

Articolo precedenteTIM: offerte speciali con prezzi a partire dai 7 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium: nuovo abbonamento con il ritorno del calcio