MediaWorldIl volantino MediaWorld attivato nella seconda decade del mese di giugno da parte del rivenditore di elettronica asseconda le voglie della popolazione italiana, non tanto per quanto riguarda il mondo degli smartphone o simili, ma più che altro per l’acquisto di elettrodomestici televisori.

Fino al 16 giugno, a differenza di quanto abbiamo visto presso le altre aziende del settore, è stata attivata la Big Screen Week. Come potrete tranquillamente immaginare, questa consiste in una lunghissima schiera di sconti ed offerte attivati esclusivamente su TV di ogni tipo (dalle più piccole alle più grandi dimensioni immaginabili, anche QLED da migliaia di euro). Gli acquisti potranno essere effettuati in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Codici sconto ed offerte Amazon sono inseriti ogni giorno sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per maggiori informazioni.

 

Volantino MediaWorld: la Big Screen Week è la migliore soluzione del momento

Ad affiancare una simile campagna promozionale troviamo due soluzioni altrettanto interessanti; prima di tutto ricordiamo che acquistando un elettrodomestico a scelta tra una piccola selezione, è prevista la consegna gratuita direttamente presso il proprio domicilio.

Sul sito ufficiale, invece, è presente una sezione “Prodotti ricondizionati MediaWorld” nella quale sarà davvero possibile fare affari, a patto che si abbia piena coscienza di cosa effettivamente si andrà ad acquistare. Ricordiamo infatti che per ricondizionati si intendono prodotti difettosi aggiustati direttamente dal centro assistenza, per poi essere rimessi in vendita ad un prezzo scontato.

Per tutti i dettagli relativi al volantino MediaWorld non ci resta che rimandarvi direttamente al sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone: tutte le migliori offerte del mese di Giugno 2019
Articolo successivoWhatsApp, utenti furiosi a causa di questa nuova anomalia della chat