spiare chat WhatsappWhatsapp non è il massimo dal punto di vista della sicurezza. La cosa vale per tutti, tanto che sono nate delle vere e proprie guide per proteggersi ma anche per spiare Whatsapp in tempo reale. Non parliamo di costosi software da trovare su Internet e nel Dark Web. Ciò che spieghiamo oggi passa per normali procedure che tutti possono usare semplicemente dal proprio telefono. Vediamo come fare.

 

Whatsapp: come entrare nel telefono degli amici con un trucco

Di recente abbiamo visto come scoprire un tradimento sfoderando un trucco tanto semplice quanto efficace. Oggi vogliamo fare di più, mostrandovi come seguire le chat degli amici dal proprio telefono.

Per portare a termine il nostro piano non abbiamo bisogno altro che il telefono della vittima ed un minuto del nostro tempo. Con in mano il dispositivo dell’amico o del partner usiamo Whatsapp Web per associare il profilo target al nostro dispositivo. Tramite lo scan del codice QR che otteniamo dalle Impostazioni dell’app creiamo un filo diretto tra noi ed il nostro bersaglio.

In questo modo siamo subito in diretta per scoprire tutte le azioni fatte sul profilo. Possiamo non solo vedere quando avvengono le interazioni per messaggi e condivisioni ma possiamo noi stessi inviare messaggi a chat e gruppi.

Ovviamente la procedura è retroattiva. Anche noi potremmo essere spiati allo stesso modo. Ce ne accorgiamo perché nella barra delle notifiche è presente un’apposita indicazione di collegamento ad un postazione. Questo è un chiaro indizio di un linking ad altro dispositivo sul nostro account. Un utente abile può occultare questo riferimento interferendo tramite Tasker ed applicazioni simili. In tal modo risulterà perfettamente invisibile. Per fare in modo di non cadere noi stessi vittima di queste procedure è opportuno scollegare le sessioni accedendo alla relativa pagina che troviamo all’interno dell’app all’apposita sezione Impostazioni.

Hai mai utilizzato questo trucco Whatsapp? Sei stato scoperto? Spazio a tutti i tuoi commenti.

Articolo precedenteMarte: il fenomeno meteorologico che spiega la mancanza d’acqua
Articolo successivoPassa a Wind All Digital 40: disponibile online con tanti servizi extra