Whatsapp spiareWhatsapp è il sistema di messaggistica preferito da tutti noi. Lo utilizziamo ogni giorno per scambiare semplici ed innocui messaggi e per condividere ogni genere di contenuto. Ormai è diventato il nostro task manager personale sia nella sfera personale che in quella professionale. Tutto passa per l’app, anche i tradimenti amorosi che rischiano di mettere a repentagli un rapporto di coppia.

Se temiamo che il nostro partner possa tramare alle nostre spalle è tempo di prendere la situazione di petto e scomodare un trucco Whatsapp che rivela ogni segreto sgominando ogni nostra preoccupazione. Scopriamo come fare.

 

Whatsapp: il trucco anti-scappatella funziona

Per migliorare la nostra conoscenza di Whatsapp potremmo utilizzare uno dei 10 trucchi fondamentali. Eppure ci sono casi in cui si deve andare più a fondo. Si passa dal superfluo all’essenziale nel momento in cui il dubbio di una relazione clandestina si insinua nella nostra mente. Possiamo spiare Whatsapp per evitarci ogni malessere di coppia.

In genere la via più breve per scoprire un tradimento su Whatsapp passa per le normali chat. Ad ogni modo il nostro partner potrebbe aver scelto la via della furbizia, archiviando o addirittura eliminando ogni traccia di conversazione. Se non proprio esperto, ad ogni modo, ha sicuramente dimenticato che esiste una statistica di utilizzo che mostra per filo e per segno il tasso di interattività con i contatti per ogni genere di contenuto. Lo storico consente di visualizzare non solo il numero di messaggi scambiati con un contatto ma anche ulteriori contenuti aggiuntivi come GIF, sticker, posizioni ed altro.

Leggi anche:  WhatsApp, arriva la novità da incubo e la chat cambia per sempre

Per portare a termine il nostro piano di indagine sfruttiamo una opzione nativamente presente all’interno dell’app. Si trova sotto Impostazioni  > Utilizzo dati e archivio > Utilizzo Archivio. Da qui si offre il prospetto completo sui contatti. In questo modo Whatsapp si può spiare confermando o smentendo la nostra iniziale tesi di tradimento.

Hai scoperto qualche scheletro nell’armadio del tuo compagno? Lasciaci pure un tuo commento.