Attivare una delle passa a Vodafone chiamate Special Minuti potrebbe davvero portare una splendida notizia agli utenti che vedono in Vodafone l’operatore telefonico più adatto per le proprie esigenze, i cambiamenti che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi dal 6 giugno 2019.
Come più volte raccontato in passato, le passa a Vodafone più richieste in assoluto restano sicuramente Special Minuti 30 giga e Special Minuti 50 giga; in entrambi i casi ci troviamo di fronte a soluzioni con le quali i consumatori hanno la possibilità di attivare 30 o 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti senza limiti da utilizzare verso ogni numero di telefono sul territorio.
L’attivazione non è ovviamente alla portata di ogni consumatore, la richiesta può essere presentata solamente da coloro che sono in uscita da uno specifico operatore telefonico, in particolar modo parliamo di Iliad o virtuali per la Special Minuti 50 giga (a 6,99 o 9,99 euro) o solo di quest’ultimi per la Special 30 giga (a 6 euro al mese).
Passa a Vodafone: ora cosa cambia
Originariamente i costi di attivazione erano pari a 12,99 euro, a cui aggiungere i 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e tutto il necessario per coprire almeno la prima mensilità. La novità sta proprio nella richiesta iniziale di Vodafone, a partire dal 6 giugno infatti l’utente dovrà versare circa 1 euro in meno rispetto alla cifra indicata poco sopra, l’attivazione passa da 12,99 a 11,99 euro.
La modifica non riguarderà però tutti i consumatori ma solo gli uscenti da LycaMobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, BT Italia e Welcome Italia.