TIMLe passa a TIM assolutamente da non perdere valide nel mese di giugno 2019 sono un insieme di buone soluzioni con le quali i consumatori hanno la possibilità di risparmiare moltissimo, ricevendo in cambio anche contenuti praticamente gratuiti a titolo completamente definitivo.

Il mese di giugno si apre con una nuova lunga serie di offerte con le quali tutti gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo con le proprie offerte; i costi di attivazione resta all’incirca invariati, la portabilità è sempre obbligatoria, al netto dell’unica offerta 4 Win. Scopriamo assieme le offerte di cui possiamo consigliare l’attivazione in tempi più o meno brevi.

 

Passa a TIM: le offerte speciali del mese di Giugno

  • 4 Win – con un prezzo fisso di soli 9,99 euro al mese, la promozione garantisce l’accesso a 3 giga di traffico ed a minuti senza limiti da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono sul territorio – l’attivazione è possibile anche senza portabilità del numero e da parte di un qualunque numero di telefono.
  • Special e Special Top – si spendono 19,99 euro al mese per minuti/SMS senza limiti 20/40 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G – l’attivazione è alla portata di ogni consumatore, la prima versione è a disposizione degli utenti che richiedono il pagamento tramite credito residuo, la seconda carta di credito o bonifico.
  • Special x Te – con un costo fisso di 9,99 euro al mese, la promozione permette di accedere a minuti/SMS illimitati con 50 giga di traffico per tutti gli uscenti da Iliad e da un qualsiasi operatore virtuale (no Kena Mobile).

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAddio al bollo auto: le ultime novità sull’abolizione della tassa
Articolo successivoWhatsApp: account utenti improvvisamente chiusi, è incredibile