google-pixel-4-disegn

Da diverso tempo ormai sappiamo quale sarà il design dei nuovi iPhone che Apple dovrebbe presentare questo settembre. Dopo un mese, se le tempistiche saranno identiche a quelle degli scorsi anni, sarà invece Google a presentare i nuovi modelli Pixel. Cosa accomuna le due compagnie in questo? Forse il fatto che i Pixel 4 avranno un design fin troppo simile ai prossimi iPhone anzi, sembrano identici dai render trapelati di recente.

Ovviamente non si tratta di informazioni ufficiali, ma se questi render si rivelassero esatti allora tra qualche mese ci sarà un gran numero di discussioni. In cima ci sarà sicuramente il fatto che a distanza di poche settimane sul mercato arriveranno dei dispositivi quasi identici. Un altro potrebbe essere il fatto che questo tipo di design ha già dimostrato di non essere esattamente piacevole.

 

Google Pixel 4

I modelli della serie Pixel 3 rilasciati nel 2018 non hanno riscontrato troppo successo e molto è dovuto proprio al design, ad un notch troppo grosso nella versione XL. Posteriormente invece l’aspetto era quello iconico, ma per la prossima serie questo non sarà più il caso. Già adesso i primi commenti in merito sono a sfavore di tale scelta, ma tutto sarà ancora da vedere.

In merito a questi smartphone, ovvero al Pixel 4 e Pixel 4 XL, non c’è molto da dire al momento. Sicuramente saranno alimentati da un processore Snapdragon 855 di casa Qualcomm e dovrebbero essere affiancati rispettivamente da 4 e 6 GB con l’aggiunta 128 GB di spazio d’archiviazione interno. Altri aspetti dei modelli sono ancora da scoprire, ma magari succederà la stessa cosa dell’anno scorso ovvero un’enorme fuga di notizie.

Articolo precedenteAndroid regala 10 app a pagamento: diventano GRATIS solo per oggi
Articolo successivol’UE sceglie Bologna per installare uno dei supercomputer del futuro