TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Google Stadia: in Italia a Novembre a 10 euro al mese

scritto da Raffaella Papa 08/06/2019 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
37

Durante lo “Stadia Connect” trasmesso in diretta su Youtube, Google ha rilasciato alcune informazioni importanti su Stadia, la piattaforma per il cloud gaming.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Per chi non lo sapesse, Google Stadia è un servizio che permetterà di giocare in alta risoluzione (fino a 4K con frame rate a 60 Fps) da qualsiasi schermo, computer, smartphone, tablet, TV o quel che sia, senza bisogno di possedere una console dedicata. Tutto quel di cui si necessita per accedere a Google Stadia e al suo ampio catalogo di videogiochi è un joypad, la sottoscrizione al servizio ed una connessione ad Internet.

Google Stadia arriverà a Novembre, e tra i primi titoli resi già disponibili al lancio rientrano The Division 2, Destiny 2, Assassin’s Creed Odyseey, Baladur’s Gate 3 e il nuovo Ghost Recon.

Google Stadia: in Italia a Novembre a 10 euro al mese

Google Stadia arriverà a Novembre, e l’abbonamento Stadia Pro, che consentirà di giocare a tutti i videogame del catalogo in risoluzione fino a 4K con frame rate a 60 Fps, è offerto al prezzo mensile di 9,99 euro.

L’abbonamento Stadia Base, invece, viene offerto gratuitamente ma sarà disponibile a partire dal prossimo anno. In questo caso, la risoluzione si fermerà a 1080p e il frame rate a 60 FPS.

Google ha anche pensato ad un pacchetto speciale per chi non intende aspettare il giorno del lancio ufficiale: Founder’s Edition. Questo, al prezzo di 129 euro comprende il controller, un Chromecast, tre mesi di abbonamento gratis a Google Stadia Pro e l’esperienza completa di Destiny.

Tra i giochi disponibili rientrano titoli molto apprezzati e noti come Tom Clancy’s Ghost Recon, Tom Clancy’s The Division 2, Gylt, DOOM Eternal, Wolfenstein: Youngblood, Power Rangers: Battle For The Grid, Dragon Ball Xenoverse 2, Baldur’s Gate 3, Metro Exodus, Thumper, GRID, Football Manager 2020, Get Packed, The Elder Scrolls Online, NBA 2K, Borderlands 3, Farming Simulator 19, Mortal Kombat 11 e Just Dance 2020.

gaminggooglegoogle stadiavideogiochi
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Raffaella Papa
Raffaella Papa

Mi chiamo Raffaella, ho 24 anni e sono laureata in Editoria e Comunicazione. Tra le molteplici esperienze pregresse come redattrice mi sono particolarmente dedicata alla stesura di articoli che appartenessero all’area del beauty, della tecnologia, della cultura, della fashion reality e del lifestyle. Sono un'amante dell'Arte, e tendo a cercare la Bellezza in tutto ciò che mi circonda. Tra le tante altre cose che amo: la pizza, i gatti, i videogames, viaggiare e il caffè. Sono una perfezionista, un'inguaribile romantica, lunatica e sempre alla ricerca della giusta ispirazione.

Articolo precedenti
TIM ha la migliore rete di Italia: incoronata Regina da OpenSignal
prossimo articolo
Google Chrome si aggiorna: tantissime novità per gli utenti

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • L’AI: togliere la fatica di pensare non è sempre un bene

    15/05/2026
  • FromSoftware si espande: non solo videogiochi, arriva il cinema

    15/05/2026
  • Nailcrown: il boomer shooter dark fantasy che promette sangue e caos

    15/05/2026
  • Crimson Desert 1.07: nuovi boss, abilità inedite e molto altro

    15/05/2026
  • Dead Space 4, un ex producer frena i fan: “Non c’è mercato”

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home