WhatsApp: il metodo pazzesco per entrare da invisibili senza ultimo accesso

Quando ci si rapporta al mondo delle telecomunicazioni, si tende sempre a conservare un certi livello di privacy. In questo caso gli utenti WhatsApp sanno bene di essere estremamente protetti da un sistema ottimizzato al massimo.

Questo permette dunque di non rendere agli altri troppi dati, anche se quelli basilari sono ormai sotto gli occhi di tutti. Ad esempio abbiamo l’ultimo accesso, sto che indica l’ultima volta – con orario e data – in cui l’utente è entrato in chat. O magari ancora lo stato “online” quando una persona si trova attiva in chat. Tutto ciò è indispensabile per WhatsApp, anche se esistono alcuni trucchi per eludere questi dati che talvolta possono diventare scomodi.

 

WhatsApp: con questo trucco gratis e legale potete oscurare il vostro ultimo accesso ed entrare in chat da invisibili quando volete

Solitamente si ha poco da nascondere quando si utilizza WhatsApp, anche se gli utenti qualche volta vogliono maggior privacy. Esistono casi in cui si manifestano infatti alcuni rompiscatole, i quali non attendono altro che il vostro collegamento in chat per contattarvi.

Proprio per questo alcuni si stanno affidando ad una nuova applicazione che riesce perfettamente ad oscurare ultimo accesso e stato. Si tratta di Unseen, app che potete scaricare dal Play Store di Google o dal web mediante APK.

Questa consente agli utenti di leggere tutti i messaggi in arrivo su WhatsApp senza problemi, in modo da non restare allo scuro di tutto. In questo modo avranno un quadro completo di tutto ciò che gli è arrivato in chat ma non aprendola, ultimo accesso e stato non verranno mai modificati. 

Articolo precedentePassa a TIM con Special e Special Top: le offerte da 40 giga per tutti
Articolo successivoMediaset Premium: arriva l’abbonamento Cinema e la Champions League