VodafoneAttivare la passa a Vodafone chiamata Special Minuti 50 giga, una delle promozioni più richieste in assoluto, potrebbe essere davvero più difficile del previsto. La soluzione qui descritta è da ritenersi distribuita ad oggi in versione operator attack ad personam, di conseguenza verrà posta un’attenta selezione su tutte le richieste che perverranno direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio.

L’utente interessato all’offerta dovrà innanzitutto fare i conti con costi di attivazione particolarmente importanti, al netto del prezzo fisso mensile, inizialmente sarà strettamente necessario versare 12 euro per l’offerta e 5 euro per la SIM ricaricabile, per un complessivo quindi di 17 euro (salvo comunque sconti locali). Il bundle su cui sarà possibile mettere le mani corrisponde esattamente a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti infiniti da utilizzare per telefonare ad ogni numero registrato in Italia.

 

Passa a Vodafone: i prezzi ufficiali della Special Minuti 50 giga

prezzi ufficiali della promozione Special Minuti 50 giga sono davvero molto interessati, anche se comunque sempre limitati ad una ristrettissima cerchia di consumatori. Ad oggi i più fortunati sono gli utenti in uscita da un operatore virtuale (no Kena Mobile), portati a versare un contributo di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

L’alternativa è rappresentata dagli uscenti da Iliad o da Kena stessa, in questo caso saranno necessario versare 9,90 euro a rinnovo, sempre con addebito diretto su credito residuo (se volete è possibile richiedere anche il pagamento tramite carta di credito).

In entrambi i casi, lo ricordiamo, la navigazione è possibile gratuitamente anche sotto rete telefonica 4.5G.

Articolo precedenteSmartphone 4G e 5G: perché non conviene comprarli nel 2019
Articolo successivoMediaWorld impazzisce con il volantino SottoCosto (foto)