rete Iliad 4G

Iliad ha compiuto ufficialmente il primo anno di vita in Italia lo scorso 29 Maggio. Il provider divenuto famoso grazie alle sue promozioni low cost nel suo piccolo ha cambiato le prospettive del mercato telefonico nazionale. Con grande differenza dalle strategie di TIM, Vodafone e Wind, Iliad ha un listino composto da poche offerte. Ognuna di queste, però, è caratterizzato da un valido rapporto qualità/prezzo.

 

Iliad, oltre alla Giga 50 ecco due altre promozioni segrete e low cost

Il team commerciale del gruppo francese sta spingendo forte su quella che è la ricaricabile principale del momento, la rediviva Giga 50. La promozione al costo mensile di 7,99 euro garantisce chiamate illimitate più 50 Giga di navigazione internet. La sorpresa, però, è che Giga 50 non è l’unica tariffa attualmente sponsorizzata. Gli utenti interessati ad Iliad possono scegliere di attivare due ulteriori offerte a costi contenuti.

La prima offerta nascosta è la vecchia Giga 40Attraverso questo collegamento i futuri abbonati potranno sottoscrivere quella promozione di 6,99 euro che prevede minuti e messaggi illimitati più i classici 40 Giga dedicati alla navigazione in rete.

Iliad pensa anche a quella fascia di pubblico che non è particolarmente interessata ad internet. Per costoro ecco disponibile l’offerta Solo Voce. Gli utenti potranno quindi avere  minuti illimitati per le chiamate nazionali sia verso numeri fissi che verso numeri mobili. Il canone mensile è di soli 4,99 euro con rinnovo a trenta giorni.

Articolo precedenteVolantino Bennet: utenti felicissimi delle nuove offerte SottoCosto
Articolo successivoVolantino Unieuro: il nuovo SottoCosto non teme MediaWorld (foto)