TIM

TIM sta investendo molto sulla fedeltà dei suoi clienti in un momento storico in cui gli utenti di telefonia mobile cambiano spesso operatore. L’obiettivo del gestore nazionale è quello di evitare la portabilità da parte dei abbonati: su questi presupposti è nata l’oramai  famosa piattaforma TIMparty. Anche a giugno, in vista dell’estate, gli abbonati potranno ricevere grandi regali. Vi mostriamo i migliori tre.

 

TIM, l’estate inizia con tre regali esclusivi per tutti i clienti

Attraverso le pagine di TIMparty continua imperterrita la famosa iniziativa dedicata ai Giga extra da aggiungere alle soglie della ricaricabile. TIM garantisce Giga aggiuntivi per un periodo di sette giorni. Coloro che hanno una scheda SIM attiva da almeno un anno riceveranno 2 Giga per una settimana. Miglior vantaggio ci sarà per chi è utente da almeno cinque anni: in questo caso i 5 Giga saranno addirittura 5.

Come nel recente passato, anche nei primi giorni di giugno c’è un interessante e vantaggioso contest dedicato cinema. Per celebrare l’arrivo nelle sale di Aladin, il gestore promuove un concorso con modalità instant win. Ogni giorno alcuni fortunati clienti potranno vincere un viaggio da sogno in Giordania.

Sempre al cinema guarda l’ultima occasione. Attraverso TIMparty sarà possibile riscattare dei coupon 2×1 per ingressi agevolati in molte sale sparse in giro su tutto il territorio nazionale.

Articolo precedenteGoogle Chrome si aggiorna: in arrivo una valanga di novità
Articolo successivoAttacco hacker: in pericolo il 4G di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad