Lenovo ha da poco annunciato anche per il mercato italiano il suo ultimo smartphone, il Motorola One Vision. Nei piani dell’azienda, però, c’è già un altro dispositivo che si chiama Motorola One Action. Quest’ultimo dispositivo è stato avvistato nelle ultime ore sul portale di benchmark Geekbench.

 

Motorola One Action avrà lo stesso processore del Motorola One Vision?

Tempo fa il noto leaker Evan Blass ci aveva anticipato l’arrivo imminente sul mercato di un nuovo dispositivo targato Motorola, cioè il futuro Motorola One Action. Il terminale in questione è passato sul noto portale di benchmark Geekbench, svelandoci così quale processore ci sarà installato a bordo.

Come è possibile notare dai risultati del benchmark, sembra che anche a bordo di questo futuro smartphone Motorola ci sarà un processore Exynos. Il SoC, in particolare, sembra essere l’Exynos 9609, cioè lo stesso montato a bordo del modello Motorola One Vision. Altre similitudini tra il Motorola One Action e l’altro modello sembrano essere anche la memoria RAM (su entrambi da 4 GB) e la presenza ovviamente di Android 9 Pie installato a bordo.

Per quanto riguarda i punteggi raggiunti nel benchmark, il nuovo dispositivo dell’azienda è riuscito a totalizzare in single core 1601 punti, mentre in multi core il terminale ha totalizzato un punteggio pari a 5377 punti. Per il momento ci sono poche altre informazioni riguardo questo futuro smartphone targato Motorola. Resta certo il fatto che le specifiche di questo dispositivo sembrano essere davvero molto simili se non identiche a quelle del modello attualmente presente sul mercato , il Motorola One Vision. Si parla della possibilità che questo nuovo Motorola One Action possa essere una versione rugged del modello attuale, ma si tratta solo di rumors per il momento.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteGoogle introduce le nuove politiche per il Play Store
Articolo successivoOPPO premia due finalisti junior al Roland-Garros: “Junior Wild Card Series”