Play Store app gratis AndroidLo store di Google non è nuovo ad iniziative che concedono app Android Gratis tra quelle inserite nel listino a pagamento. Giusto ieri abbiamo esaminato le 15 proposte omaggio del giorno che tutti hanno scaricato senza mettere mano al proprio Wallet personale. Grande è stata la soddisfazione nell’apprendere che ap famose erano a costo zero. Oggi vale lo stesso con queste utility cui nessuno vorrebbe mai rinunciare. La stessa società californiana concede gli sconti totali, senza chiedere nulla in cambio. Non resta altro da fare che scoprire il nuovo elenco con le migliori applicazioni disponibili oggi.

 

App Android Gratis per tutti, ma solo per oggi

L’elenco delle app in offerta su Play Store si arricchisce con iniziative straordinarie, scaricate migliaia e migliaia di volte da utenti verificati che hanno fornito feedback più che positivi. Piacciono per qualità grafica e funzioni e sono il sogno di molti internauti che non pagherebbero mai pur di averle. Almeno per le prossime ore possiamo toglierci la soddisfazione di avere tutto gratis. Scarichiamo queste app.

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito. Inoltre, ci trovate attivamente anche sui social network di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle promo Amazon e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo.

Articolo precedenteMicrosoft: i giochi nativi Win32 saranno portati sullo store della società
Articolo successivoYour Phone di Microsoft sta testando funzioni, GIF ed emoji