CoopVoce

Secondo le ultime indiscrezioni, a partire da oggi 30 maggio 2019, l’operatore virtuale CoopVoce lancerà della nuove offerte dedicate esclusivamente alla navigazione internet.

Le seguenti offerte, possono essere attivate sia con un pagamento mensile che con un pagamento annuale. Ovviamente quest’ultimo pagamento permette agli utenti di risparmiare nel costo, rispetto alle stesse versioni con pagamento mensile. Scopriamo i dettagli.

 

CoopVoce: nuove offerte solo dati a partire da 8 euro al mese

Oltre all’arrivo della nuova offerta ChiamaTutti Enojoy, l’operatore ha deciso di lanciare anche delle promozioni dedicate esclusivamente al traffico internet. Al momento le offerte solo dati disponibili solo la Web 8 Giga a 10 euro al mese, la Web 12 Giga a 12 euro al mese e la Web 8 Giga 12 mesi a 99 euro all’anno. Il portafoglio appena menzionato sarà completamente rinnovato.

A partire da oggi 30 maggio 2019 saranno disponibili le nuove offerte dati di CoopVoce, denominate rispettivamente Web 10 Giga, Web 20 Giga, Web 10 Giga 12 mesi e Web 20 Giga 12 mesi. Le offerte appena nominate sono attivabili sia dai nuovi clienti che dai già clienti senza costi di attivazione. Più precisamente la Web 10 Giga prevederà 10 GB di traffico internet a 8 euro al mese. La Web 20 Giga comprenderà invece 20 GB in 4G a 12 euro al mese.

Penultima offerta, la Web 10 Giga 12 mesi prevederà 10 GB di traffico internet in 4G ogni mese con un pagamento annuale di 69 euro. Infine la Web 20 Giga 12 mesi comprende 20 Giga di traffico internet in 4G ogni mese con pagamento annuale di 99 euro. Nei prossimi giorni l’operatore promuoverà una campagna SMS per l’attivazione di queste offerte. Al superamento della soglia compresa nell’offerta, la navigazione si bloccherà fino al rinnovo successivo.

Articolo precedenteDisservizi: le segnalazioni di oggi per la rete TIM, Vodafone, Wind e Iliad
Articolo successivoAmazon: giovedì di offerte pazzesche e codici sconto da favola