Whatsapp è la piattaforma di messaggistica istantanea che permette ai suoi utenti di scambiare messaggi di testo, note audio, documenti, contatti e addirittura posizioni geografiche; si tratta di un’applicazione gratuita sia sul Play Store che su Apple Store e richiede una connessione Internet per il suo corretto funzionamento.

Un nuovo aggiornamento arriva per i suoi utenti introducendo delle nuove e fantastiche funzioni; i consumatori sono entusiasti della notizia e non vedono l’ora di poter sfruttare al massimo le sue potenzialità. In particolare, il nuovo aggiornamento porterà ai suoi utenti due utili funzioni; ecco di cosa si tratta e quando saranno disponibili.

Whatsapp in aggiornamento: ecco le nuove funzioni

Whatsapp è l’applicazione più utilizzata in tutto il mondo e i suoi utenti sono soddisfatti del servizio che offre; finalmente arriva un nuovo aggiornamento e introduce due nuove funzioni per i suoi amati e fedeli utenti.

La prima funzione è Add to Facebook Story: è dedicata allo stato d’attività dell’utente perché qualsiasi storia che condivide con i suoi contatti, può essere condivisa anche su Facebook; a quanto pare, se l’utente ha installato sul proprio smartphone l’applicazione di Facebook gli si aggiungerà automaticamente come nuova funzione su Whatsapp.

La seconda novità riguarda il profilo dell’utente: trattasi di una funzione già annunciata ma ancora in lavorazione; permette agli utenti, di creare un QR Code per il proprio profilo in modo da condividerlo direttamente sulla chat con i propri contatti; i consumatori potranno trovare questa funzione direttamente nelle impostazioni del profilo, non appena arriverà.

VIAhwupgrade
Articolo precedenteAddio Canone Rai: ecco il metodo per evitare di pagarlo
Articolo successivoGoogle Maps: questa nuova funzione salva gli automobilisti dalle multe